sabato 9 giugno 2012

Happiness& Red Blazer :)

Ragazze buondììì :)
Stamattina il mio cielo azzurro non è poi così azzurro e limpido come ieri.
Il caldo è afoso ma c'è qualche nuvoletta che ha intralciato i nostri progetti di mare,sole e piscina :(
Finalmente l'estate è arrivata,siamo pronte per mostrare accessori e vestiti colorati e soprattutto . . . .di rinchiudere le calze negli scatoloni invernali :D
Abbiamo trascorso la serata di ieri tra baretti e aperitivi . . . . finalmente le strade si sono popolate :D
Il caldo ha fatto uscire tutti all'aria aperta e ci ha fatto tornare la voglia di stare in giro fino a tardi :)
Per una delle prime serate calde si questa stagione ho scelto t.shirt,giacchina e shorts rigorosamente senza calze :)

Date uno sguardo :D
Shorts strappati Zara
T-shirt Happiness2012 Teschio&corona
Blazer Rosso Rubino
Tacchi sbocciatine con cinghie nere
Smalto Pupa rosso fuoco
Sciarpa Teschi colorati
Rossetto rosso
















































































16 commenti:

  1. Che carina la t-shirt!!!

    Passa a visitare il nostro blog e, se ti piace, seguici!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.apillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace tutto! Molto carino questo outfit!

    www.justgoshopping.net

    RispondiElimina
  3. ottimo outfit mi piace tutto :)

    RispondiElimina
  4. carino! non mi convincono molto le scarpe!

    DIAMOND CANDY, colorati anelli in silicone da collezionare!http://www.thecoloursofmycloset.com/2012/06/news-in-closet-diamond-candy-anelli.html

    RispondiElimina
  5. bellissimo il taglio e la tonalità del blazer, fantastica la clutch!!

    RispondiElimina
  6. nice blog!:-) I hope you can visit my blog and we can follow each other :-) I f you like :-) Id be glad :-)

    RispondiElimina
  7. Io sto cercando disperatamente QUESTO blazer, ma doce si trova questo brand?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro l'ho trovata in un negozietto economico al centro...:D
      infatto l'ho pagata una ventina di euro :)

      Elimina
  8. Semplice, ma mi piace!
    Carino per un aperitivo in centro!

    Xoxo

    G.

    RispondiElimina
  9. ti avevo già commentato su facebook ma lo faccio anche qui ;)
    lo trovo davvero carino :) mi piace la giacca rossa in particolare!



    Le chat gourmand by Alixia


    RispondiElimina
  10. ma quanto sei bella così???? Tantissimo!!!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina