lunedì 21 maggio 2012

Fast shopping :D

Ragazze buonaseraaaaa...
Mi prendo qualche minuto libero prima dello studio -.-'
Ieri pomeriggio ho approfittato per dedicare qualche oretta allo shopping con mia madre. . .ma ho rimandato l'appuntamento con la vera e propria battaglia con i nuovi arrivi di questa estate al fine settimana: preparo psicologicamente mia madre e la porto a svaligiare qualche centro commerciale :D
Sappiamo bene che noi femminucce saremmo in grado di acquistare qualcosa anche solo dando uno sguardo rapido alle vetrine . . e così è stato.
In attesa del mio fidanzato,ho scrutato qualche negozietto e ho trovato qualcosina di interessante.


Da poco hanno ristrutturato Tezenis,così non vedevo l'ora di scoprire le novità per questa estate 2012.
Adoro questo negozio,mi piacciono le proposte di intimo e di costumi,soprattutto riesce a soddisfare i desideri e i gusti di tutte le donne: permette di scegliere tra vari modelli e forme,dalla mutandina al perizoma alla brasiliana,Reggiseno imbottito o rinforzato,costume con laccetti o slip,a fascia o a triangolo,colori neutri,classici o fluo . . .insomma pensa a tutte :D

Ad esempio ricordate la linea creata in occasione del San Valentino??

Io proprio non sono riuscita a rinunciarci :D




Come tutti,Tezenis questa estate si è adeguato alla Moda: Fluo :D

Dai costumi all'intimo. . . Io ho scelto il Fucsia,il Corallo e il Blu elettrico :D











Altre proposte : Acido Giallo limone,Rosso Fluo e Azzurro acceso :D



Tra la vasta scelta dei costumi,ho optato per un modello Doubleface: Quadrettini o Pois :D

Ho scelto un top a fascia (causa taglia scarsa ahahahah) e slip con laccetti molto comodi.






Altri modelli:

-Floreale




-Pois Azzurro e bianco



-Bollicine




-Traforato




-Righe






Dopo questa ''gita turistica'' tra i nuovi colori di Tezenis,s'era fatto tardi e sono ritornata a casa.

Ma . . Indovinate un pò? Da qualche mese sotto casa mia ha aperto un negozietto di un indiano ''L'arte di Cesare'': pietre,perle,collane,bracciali,anelli,sciarpine,ciondoli,strass,perline.
Gioiellini già fatti o da fare a gusto e a misura.

Mentre girovagavo per gli scaffali stracolmi, non ho potuto fare a meno di notare i mitici teschietti :D

Così ordino e ritiro il mio Primo Bracciale fatto a mano :D

che ne pensate???ne ho già ordinati altri ;)
























22 commenti:

  1. I costumi di Tezenis non sono male anche in considerazione del basso costo ma non ne ho mai testato la riuscita... i tuoi acquisti all'arte di Cesare davvero carini. In particolare modo l'anello! A presto ;)

    RispondiElimina
  2. Voglio anch'io il bracciale con i teschi, dove lo trovo?

    Kiss, Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho fatto fare da un indiano sotto casa :(

      Elimina
  3. che carini i costumi!!!
    devo andare a fare un giretto!!!
    mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che bello il bracciale!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  5. che bello il bracciale!!!!! lo voglio anche io!!!

    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha sisi stupendo :) l'ho fatto fare a gusto personale :)

      Elimina
  6. Che belli i costumi fluo.Ne comprerò di certo qualcuno!

    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii..adeguiamoci alla moda fluo anche per il mare :)

      Elimina
  7. Oddio che belli i costumi ! Devo proprio andarci a fare un salto :)

    RispondiElimina
  8. That bracelet is so cute! It was nice to find one of the Finnish models, Anna-Sofia, from your Benetton-background! Nice blog! <3

    Greetings from Finland,
    curiousnoora.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank u :)
      followe me with google friend connect :)

      Elimina