giovedì 10 maggio 2012

Vintage People :D

Buonasera Girls...
Stamattina non ho avuto tempo di aggiornarvi..
Ora ho qualche minuto libero prima di andare a correre con i mio boy(l'estate si avvicina-.-')
Stamattina ho cominciato la giornata con. . Voglia di Vintage.
Oramai l'abito a vita alta,la cinturina in vita,maglie con maniche a sbuffo,zeppe,fascette nei capelli non sono più out come una volta. . ma mooolto chic.
Rappresentano quel dettaglio in più che ci rende particolari tra la folla:ciò che qualche anno fa definivamo ''vecchio'' o ''antico'' ora è ufficialmente ritenuto Fashion e definito ''VINTAGE''.
Così ho deciso di indossare non una camicetta o una maglietta attualmente in vendita nei negozi ''Stile vintage''. . Ma un VeroVintage . .  risalente agli anni 80 circa., Quando mia madre aveva una ventina d'anni :)
Qualche tempo fa avremmo snobbato capi del genere definendoli Obsoleti. . .ora invece costituiscono una vera e propria moda a sè. . .e una camicetta di Mia Madre di quando aveva la mia età è sicuramente più Vintage di una comprata adesso e creata nello stile di quegli anni :D
Ecco una delle tante Maglie sblusate che ho rubato da scatoloni vecchi,una di quelle che fino a qualche anno fa erano da buttare,mentre ora sono diventate parte originale del mio armadio :)
In seguito ve ne mostrerò anche altre ..per oggi scelgo Arruzzo a pois(adoro i pois *_* ),abbinato ad un moderno tocco Fendi ,Jeans Strappato, orologio Dolce&Gabbana e Ballerine Blu elettrico Blanco :)

voi cosa ne pensate?

Bacibaci Vintage girls :)












12 commenti:

  1. bellissime foto cara!!!!un bacione!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. io adoro il vintage, porto cose di mia nonna! figurati!

    RispondiElimina
  3. Adoro la camicia! MAI BUTTARE VIA QUALCOSA, tornerà sicuramente utile.
    passa da me
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  4. Anche io indosso dei vestiti di mia nonna!! :P ihih! Bellissimo il top!!

    http://onceupontimeblog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi....alcune delle camice che ho trovato sono anche di mia nonna..x non parlare delle pochette :D

      Elimina
  5. Ma che bella questa blusa, adoro i polca dots!

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina