giovedì 3 maggio 2012

Blanco from Barcelona!



Eccone un altro...poco più giù di Mango,continuando a percorrere i marciapiedi di Passeig de Gracia,Scopro 'Blanco'!
Ne avete mai sentito parlare? Io con tutto il mio interesse malato per l'abbigliamento(specialmente il cheap and chic) non l'avevo mai sentito. . eppure me ne sono subito innamorata :D
E' come un H&M ancora più economico. .  come al solito coloratissimo per l'estate,pieno di pantaloncini di jeans colorati e strappati,scaffali stracolmi di tacchi e ballerine,qualche trench ancora per il venticello della sera,cinture,gioiellini...addirittura cover per iphone con simpaticissime fantasie :)
Questo è un abitino molto semplice verde smeraldo che ho preso lì (tra le tante cose). . C'era anche in giallo senape(un pò troppo spento) e in corallo(già preso da Mango).L'ho comprato in tinta unita così da potermi permettere pazzi abbinamenti con questo verde così acceso ed estivo :)
E' abbastanza corto e porta una molla lenta in vita interna,proprio come gli abitini di H&M,cosìcchè potete regolare la lunghezza del vestito a vostro piacimento e coprire le grinze anche con una cintura colorata abbinata alle scarpe. . . . .  io voglio osare:tacchi e pochette Gialliiiiiii :)











2 commenti: